[CHI SIAMO] - [APPUNTAMENTI] - [HOME] -[ ATTIVITA' E SERVIZI] - [ diventare socio/a] - [CONVENZIONI] - [AGORA'] -[BIBLIOTECA LGBT] - [ VIDEOTECA ] Pianeta Urano e Juliette & Juliette si sono trasferiti a S. Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it x INFO. iscriviti alla NEWS LETTER

08/09/09

Londra: insegnante e studentessa in una relazione lesbo


(19/08/2009) Helen Goddard, insegnante di 25enne di musica ha iniziato una relazione d’amore con una sua studentessa 15enne. Ora rischia il carcere, ma le due rimangono innamorate.
Helen Goddard
Si erano conosciute a scuola, e tra i banchi galeotti, è sbocciato l’amore. Fino a qui niente di strano, se non fosse che Helen Goddard, 25 anni, era proprio l’insegnante di musica nella classe di questa ragazza 15enne. Entrambe infatuate, l’una della giovinezza della studentessa, l’altra dell’intelligenza della sua ingegnante, si sono innamorate ed hanno iniziato una passionale relazione. Una soffiata anonima però, ha avvisato la presidenza della City of London School of Girls del segreto che la professoressa di musica stava nascondendo, intervenendo subito con la sospensione della Goddard.
La donna è stata arrestata in questi giorni e attualmente sta affrontando un processo dal quale difficilmente ne uscirà incolume. Helen Goddard infatti rischia il carcere e ben poche speranze potranno salvarla, forse nemmeno le affermazioni della giovane studentessa, che si dichiara ancora perdutamente innamorata dell’insegnante, e senza alcuna intenzione di porre fine alla loro relazione. La liceale ha dichiarato inoltre di voler aspettare un anno; al suo sedicesimo anno di età infatti, la legge che vincola i rapporti tra individui maggiorenni e minorenni non avrà più effetto, e potrà quindi continuare ad amare la sua ‘più matura’ compagna.
Fonte: dailymail
Trovi anche su Facebook un gruppo: Solidarietà ad Helen Goddard
http://www.facebook.com/group.php?gid=105399153077&ref=share

Nessun commento: