[CHI SIAMO] - [APPUNTAMENTI] - [HOME] -[ ATTIVITA' E SERVIZI] - [ diventare socio/a] - [CONVENZIONI] - [AGORA'] -[BIBLIOTECA LGBT] - [ VIDEOTECA ] Pianeta Urano e Juliette & Juliette si sono trasferiti a S. Michele Extra (VR). Contatti : 346.9790553 dalle 18 alle 22 (x maschi) 349.3134852 (x femmine) info@arcigayverona.org OPP. verona@arcilesbica.it x INFO. iscriviti alla NEWS LETTER

19/01/09

Grande Fratello, Siria e Laura : da bisessuale a lesbica

Milano - sale la gradazione erotica della nona edizione del Grande Fratello. a stuzzicare gli interessi etero la supermaggiorata Cristina Del Basso che, dirompente in bikini adamitici, spadroneggia per la casa. Ma ce ne è per tutti i gusti. Dopo l'outing della mangiafuoco Siria De Fazio, che ha dichiarato di aver avuto "esperienze con uomini e donne", a infiammare i guardoni di tutto il paese arrivano i rinforzi dalla penisola iberica. Si tratta di Laura Coccia attualmente in "erasmus" al Gran Hermano. Ha 23 anni, è romana e ha una relazione con una donna, Caterina D'Agostino, interprete di un documentario on line su Youtube: "La sfortuna mi fa capoccella"

Dopo un passato da bisessuale la mangiafuoco preferisce le donne .
Attorno alla tavola, i ragazzi del Grande Fratello 9 si sono aperti alle più succulente confessioni. Ha colpito tutti, come una botta in testa, la dichiarazione di Siria De Fazio, mangiafuoco di Pomigliano D'Arco: 'Io? Solo donne'. L'argomento ha poi aperto un lungo dibattito sulla possibilità di adozione delle coppie gay. Gli animi si sono subito infuocati e hanno iniziato a volare tra i ragazzi accuse di perbenismo e bigottismo. A testimoniare le preferenze sessuali della giovane concorrente lesbica sono i due angeli che ha tatuato sul corpo, appunto due prosperose fanciulle.

Nessun commento: