
E' arrivata l'ora di fare un pò di pulizia nel tuo armadio?

Una festa è stata organizzata per tutti gli amici del Milk Center. Il giorno 24 dicembre, vigilia di Natale, alle 21, in via Nichesola 9, ci troviamo assieme per poter esprimere in allegria gli auguri per le feste natalizie.
Il gusto dell'essenziale, il sapore delle cose semplici, la ricchezza del dialogo e la tenerezza dell'amicizia siano per Te i doni di questo
Natale: AUGURI a tutti gli amici del centro Milk.
Ci troviamo per farci gli auguri
GIOVEDI' su Facebook
e VENERDI' al centro Milk per una bicchierata tutti insieme Lesbiche, Gay, Bisessuali Trans ed Etero ore 21.
Spero che il 2011 cresca con questi pensieri.. e che un giorno la parola omosessuale non sia presa per distinguere una razza... ma solo per aggiungere qualcosa al valore di una persona, valorizzando le diversità.. perchè sogniamo un mondo che sia in pace con se stesso...
AUGURI A TUTTI VOI!
mozione del tesseramento 2011. Un’iniziativa significativa per l’associazione che quest’anno potrà festeggiare presso il nostro nuovo centro MILK, venerdì 17 dicembre, a partire dalle 21.
musica dance e assisterà le più stonate!

buffet con frutta ) + 6 Pass Donna
. Venerdì su alcuni fogli sul pavimento (con l'aiuto di Chiara sapremmo creare opere straordinarie e dal grande impatto visivo grazie all’utilizzo di alcune tecniche che Chiara ci spiegherà.
Cocktail preparati da Rita ed avere una rosa offerta dal gruppo le Stelle Vaganti .
fotografico a tema dal titolo “ Questione di sguardi”, una sfida rappresentativa di donne guardate dalle donne. Il Concorso sarà collegato al Progetto "Educare al Rispetto" che verrà svolto dall' Associazione Chimera Arcobaleno con il Comune di Arezzo - Ass. Alle Pari Opportunità.
lo destinato a cadere nel vuoto. Ma Gabriele Viti, disabile che vive a Cortona dove è stato assessore comunale alla cultura, faceva sul serio quando parlò della sua volontà di offrire il proprio seme «a tutte le coppie lesbiche che non possono andare all'estero per avere un figlio». A quattro mesi dalla pubblicazione di quell'annuncio sul sito www.vogliamounfiglio.org, qualcuno gli ha risposto. Una coppia di donne, Valeria e Diana (nomi di fantasia per tutelarne la privacy ndr), che stanno insieme da tre anni e hanno un sogno: diventare madri.
Farmaco all'Università di Sassari, intervenuta a Parigi al meeting Gender, Science e technology, indetto dall'Onu e dall'Unesco per discutere il problema delle tante 'discriminazioni' di genere nascoste nella vita quotidiana e delle loro ricadute sulla salute della donna.

settimana fa alcuni siti hanno fatto rimbalzare la notizia. Utilizzato prevalentemente nei casi di iperplasia congenita adrenale (CAH) pare che possa avere una notevole influenza sull’orientamento sessuale omo e bi dei feti di sesso femminile con CAH.
Lui vedeva la nuova parente per la prima volta e la salutò con gentilezza, ma appena l’ospite stappò la bottiglia di Riesling portata in dono da Francoforte, il signor Concia dichiarò con voce stentorea che il vino tedesco non gli piaceva: «Voi ci avete invasi e io non lo dimentico». Ricarda sorridendo fece un brindisi alla guerra che era finita e anche Enzo Concia bevve il suo bicchiere.
primo capo di governo al mondo apertamente omosessuale. A Los Angeles, la star dell’intrattenimento televisivo, Ellen De Generes e l’attrice Portia De Rossi sono state fotografate felici al loro matrimonio, il gossip adora i tormenti d’amore tra la cantante Lindsay Lohan, ex regina delle commedie Disney, e la fidanzata Samantha Ronson. In Italia non ci sono personaggi femminili popolari della tv, del cinema, dello sport, dei media, che abbiano mai detto apertamente di amare le donne.

ista telefonica sul perché gli uomini vanno a trans e lei accetta. Un primo tentativo di chiamata va a vuoto. «Pronto, c'è Lucretia?». «No - rispondono dall'altra parte -, qui non c'è nessuna Lucretia, io sono Maria». Eppure il numero di telefono inviatoci via e-mail è corretto, così ci riproviamo. Risponde la stessa signora di prima, che però stavolta ci passa il figlio. «Lucretia sono io». Potrebbe essere la scena di un film di Pedro Almodovar prima maniera, Lucretia attacca subito a spiegare che il suo libro, pubblicato da Lulu.com, è un saggio volutamente complesso «perché se avessi voluto usare un linguaggio più semplice sarei stata meno precisa e così sono riuscita a concentrare in 72 pagine quello che probabilmente avrebbe richiesto un tomo di 400». Una realtà sicuramente difficile quella dell'essere transgender che non può essere compresa, spiega Lucretia, soltanto pretendendo di «farsi chiamare al femminile. Questa è una barzelletta» dice, lanciando una frecciata a Vladimir Luxuria, la cui immagine televisiva, secondo la scrittrice non corrisponde a come sono i transessuali e le persone transgender nella realtà.
Lei ha una risposta?
scienza brancola nel buio. Io ho trovato quest'equilibrio e non è che mi sforzi. Non sono così eclatante come Luxuria, io sono una persona transgender per convenzione, consapevole di quello che sono biologicamente, però non potendolo contrastare con la scienza, quindi riportare il normale equilibrio organico viscerale, e ho fatto una scelta. Ci ho messo del mio e sono felice, mi dicono anche che sembro più giovane. Ho trovato un mio equilibrio in un giusto compromesso sociale. Certo non posso spiegarlo a tutti quelli che incontro, ma sono molto apprezzata per quello che sono. Anche se è difficile perché ti devi sapere imporre.